Open Day - Liceo Artistico

Si invitano i genitori interessati a prenotarsi, accreditandosi presso l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome dello/a studente/ssa e la scuola di provenienza: tali dati saranno utilizzati solo a fini statistici e nello rispetto delle norme sulla privacy.

Architettura e Ambiente – Arti Figurative – Design dell’Arredamento – Design della moda – Grafica

Iscrizioni Classi Prime

Perfezionamento e presentazione dei documenti

Open Day 2021 - Liceo Artistico