ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023-24

IL LICEO HA RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI CAPIENZA DI POSTI DISPONIBILI PER LE CLASSI PRIME PER L’A.S. 2023-24. PERTANTO NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE ULTERIORI DOMANDE DI ISCRIZIONE.

AVVISO - ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023-24

Si informano le famiglie che hanno presentato la richiesta di iscrizione alla prima classe per l’a.s. 2023-24 che tutte le domande inoltrate entro il 30.01.2023 sono state accolte.

Verbale sorteggio manifestazione di interesse per affidamento servizio di organizzazione e realizzazione viaggi di istruzione e gite

Bando per supporto psicologico

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA ANNO 2022/23

Elezioni organi collegiali

Libri di testo 2022-23

Si comunica che sono presenti nell'area Didattica -> Libri di testo, gli elenchi aggiornati dei libri adottati o consigliati.

Auguri per le festività Pasquali e saluti dal DS

Carissimi tutti,
nei giorni scorsi l 'USR mi ha comunicato che dal 9 maggio p.v. prenderà servizio la nuova Dirigente Scolastica, assegnata a questa scuola a seguito di esito positivo di ricorso avverso al MI. A Lei auguro buon lavoro.

Colgo l'occasione per salutare tutti voi, personale scolastico, alunni e famiglie.
Superato il difficile momento dell'emergenza pandemica lascio una scuola riorganizzata, meglio attrezzata e più accogliente. Allego le note inviate all'USR.

Insieme abbiamo lavorato tantissimo, spesso senza l'aiuto auspicabile delle Istituzioni preposte.
Ho potuto contare su collaboratori preziosi e, grazie al sostegno ed al supporto dialettico degli Organi collegiali e del Comitato studentesco, sono state poste le basi per una qualificata ripartenza in presenza.

Ringrazio tutti per la straordinaria disponibilità.

Open Day vaccinazioni (no Covid)

Iniziativa della ASL Roma 1 relativa alle giornate Open Day per le Vaccinazioni dedicate agli Adolescenti. L'offerta è gratuita e riguarda tutte le vaccinazioni (No-COVID) dei ragazzi a partire dagli 11 anni.

ASL Roma 1 cardvaccinazioniadolescenti D

Auguri Dott. Rocco Pinneri